The Simpsons - Italia » Debates

Il vostro personaggio preferito

• Il vostro personaggio preferito

A quale personaggio del cartone vi sentite più vicini o vorreste assomigliare?

Spiegatelo quì.

...anyway you'll never know the many ways I've tried...
    my Facebook - my aNobii - Infouma.net
    • berserk87 escribió...
    • Usuario
    • 11 Feb 2007, 0:19
    Il mio personaggio preferito è Homer! Diciamo che si avvicina anche un po a me come personalità... A volte è stupido, però sa anche essere una persona seria

• E' anche il mio. Apparte la birra.

Per me è il più grande filosofo dei nostri tempi.

• berserk87 escribió...
    • Usuario
    • 11 Feb 2007, 13:16
    Si la birra è una cosa che amo anch'io, però non so come mai ma ultimamente reggo poco l'alcohol @.@

• Hans, l'uomo talpa!

• sideshow bob o telespalla bob, il genio del crimine. credo che sia stato ispirato da king buzzo o buzz osborne (si scrive così?), il cantante dei melvins, con la sua crapa scapigliata...mitico.

• Hans l'uomo talpa...la pallonata nei maroni...mio Dio che ridere! :D

• il personaggio cn la P maiuscola è Homer,è 1 grande!!!
    diciamo ke ci passano le stesse cs x testa xD le scimmiette ke si spulciano,qst qnd il cervello è connesso...altre volte si va a fare 1 giretto :p

• Mauro83 escribió...
    • Usuario
    • 28 Abr 2007, 15:18
    Sicuramente quello con più talento. Vi ricordate: "quella cavalla li non è la stessa più, non è la stessa più...". A parte questo, Homer!

• Già, il vecchio che faceva concorrenza a Krusty! Ma quante risate! :D

• valerocha escribió...
    • Usuario
    • 8 Jun 2007, 17:13
    sarebbe troppo scontato dire che preferisco Homer?! sì :-D
    cmq ho un debole per le sorelle Patty e Selma Bouvier, appena aprono bocca mi fanno morire!

"La fragilità del cristallo non è una debolezza ma una raffinatezza".
  • E svenire per il tanfo di fumo, credo.

• diegofio escribió...
    • Usuario
    • 5 Jul 2007, 22:53
    direi otto disc quando parla muoio dalle risate
    WE!

• r4d0m3 escribió...
    • Usuario
    • 20 Jul 2007, 22:12
    Sicuramente Winchester (Wiggum)!

• Io direi che ogni personaggio dei Simpson è il mio preferito. Se ne mancasse anche solo uno lo show non sarebbe così equilibrato come invece risulta essere.

Ammetto che ho un debole per Lionel Hutz però. E mi piace anche Hank Skorpio, che offre un lavoro nuovo ad Homer nella 5^ serie: un bravo ragazzo che poi si è rivelato essere un dittatore folle con manie di espansionismo globali. Grande!

Il canto sospeso
    • taldeital escribió...
    • Usuario
    • 15 Mar 2008, 18:32
    lenny leonard... senza dubbio alcuno! è una presenza discreta ma determinante, soprattutto nelle situazioni più divertenti (e.g.: quando i simpson vogliono andare ad abitare da lui, quando homer è la scimmietta di burns e monty gli chiede più volte di colpire lenny...)

• Siiiiii!!! Quando aveva la benda sull'occhio! :D :D :D Che spettacolo!

• and20 escribió...
    • Usuario
    • 29 Mar 2008, 12:52
    il migliore è ancora barney la sua voce mi fa troppo ridere...anche se il personaggio di punta è homer ne ha fatte davvero troppe di avventure...

• Linkz89 escribió...
    • Usuario
    • 26 Ago 2008, 19:37
    D'accordissimo con and20 il migliore di tutti è barney: chi si ricorda il suo indimenticabile cortometraggio(anche se pure quello dell'uomo talpa meritava)?

You're not your job. You're not how much money you have in the bank. You're not the car you drive. You're not the contents of your wallet. You're not your fucking khakis. We are the all-singing, all-dancing crap of the world.
  • io adoro praticamente ogni personaggio, ma credo di essere molto simile a Lisa...me lo dicono tutti: nel modo di porsi, di comportarsi, a volte anche di parlare xD
    però ho un debole per Ralph Winchester..ogni volta mi fa scompisciare dalle risate xD

• Già, chi non impazzirebbe per uno che mangia la colla? :D :D :D

• [Usuario eliminado] escribió...
    • Usuario
    • 7 Nov 2008, 21:10
    ANNUNCIO CERCASI MUSICISTI E CANTANTI SU MILANO
    Dalla zona 3 Milano un annuncio per organizzare:
    sabato, 22 novembre 2008
    un'iniziativa che vorremmo fosse fatta propria dai comitati di tutte le zone della città:

UNA DIMOSTRAZIONE MOLTO SONORA per una SCUOLA DI QUALITA'

Cerchiamo:
    MUSICISTI, ORCHESTRALI, CANTANTI, BANDE, ma anche GIOVANI E STUDENTI CHE SUONANO IN MANIERA AMATORIALE

LUOGHI: nove luoghi significativi di Milano, uno per ogni zona, affollati e frequentati

DATA E ORA: sabato 22 novembre, ore 16:30 - 17:30
    CHI: genitori, insegnanti, bambini, amici di tutte le scuole di zona, musicisti, cantanti
    CHE COSA FAREMO: ogni gruppo suonerà e canterà un pezzo da concordare - meglio se uguale per tutte le piazze - e lo ripeterà diverse volte, per un tempo complessivo di circa un'ora.

PROPOSTA DI MUSICA: Marcia trionfale dell'Aida perché
    1) è facile da imparare, suonare e cantare;
    2) è meno abusata di Inno di Mameli e Va pensiero
    3) è molto potente, si fa sentire
    4) La musica classica è inusuale: nei luoghi pubblici con molta cacofonia può attirare l'attenzione più di un pezzo di musica leggera;
    5) esprime la nostra voglia di batterci fino in fondo e di 'tornare vincitori'!

OBIETTIVI
    1) farsi vedere: la protesta per la scuola non si è fermata con l'approvazione del DL Gelmini in Senato!
    2) distribuire materiale informativo sulle ragioni della protesta e su come intendiamo proseguire la nostra civilissima e importantissima battaglia;
    3) richiamare l'attenzione dei media.

Se lo facciamo in tanti, in tante zone in contemporanea e diamo l'impressione di un buon coordinamento e organizzazione, i media ne parlano.

CHIUNQUE CONOSCA QUALCUNO CHE SUONA QUALUNQUE STRUMENTO
    INOLTRI PER FAVORE QUESTA EMAIL E CHIEDA DI METTERSI IN CONTATTO CON ME:
    lisa.vozza@gmail.com

Los usuarios anónimos no pueden escribir mensajes. Para participar en los foros inicia sesión o crea una cuenta.