Foro » Ultime Notizie

è vero???

• [Usuario eliminado] escribió...
    • Usuario
    • 1 Abr 2009, 15:57

è vero???

ciao a tutti!!!
    Ho letto su una rivista che da oggi 1/04/09 lastfm sarà a pagamento!!!!
    Spero che sia solo pubblicità o "invidia" !!!
    Ne sapete qualcosa in più?????

Ciaoooooooooooo

• Usuario
    • 3 Abr 2009, 12:33
    è vero, ma la data è stata posticipata.
    http://blog.last.fm/2009/03/30/radio-announcement-revisited

• Usuario
    • 13 Abr 2009, 9:15
    penso che sia a pagamento solo la radio!

• rosatello escribió...
    • Usuario
    • 22 Abr 2009, 18:14

"bella roba"!!!

oggi, 22 aprile, mi compare questa brutta finestra:
    La versione di prova gratuita della radio scadrà dopo che avrai ascoltato 30 brani. Se ti piace, abbonati a soli €3.00 al mese!
    0 brani ---- 30 brani [il contatore alla rovescia!!!]
    non mi pare proprio una bella roba. non mi pareva che nel momento dell'iscrizione ci fosse qualcosa di simile menzionato. non avrei creato un mio profilo e curato la mia libreria nè tantomeno contribuito (seppur poco) alla tenuta del sistema (tag, info sugli artisti, ecc.) nè lo avrei pubblicizzato tanto tra i miei conoscenti. when the music is over...

• igorfree escribió...
    • Usuario
    • 23 Abr 2009, 11:20

Sì, bella roba!!!

Beninteso, in lastfm, come qualsiasi altra azienda, sono liberissimi di cambiare la gestione dei servizi offerti in base alle problematiche (economiche) che devono affrontare.
    E gli utenti sono liberissimi di passare ad altri servizi analoghi tuttora gratuiti.

PERÒ hanno dimostrato nuovamente (già lo scorso anno con la faccenda playlist è stato lo stesso) di fregarsene altamente dell'utenza. E dunque non vedo perché noi utenti dovremmo considerare l'ipotesi di pagarli per questo totale menefreghismo.
    Un'azienda SERIA avrebbe dato, come minimo, un preavviso di un paio di settimane spiegando in dettaglio i cambiamenti, i motivi e le modalità per beneficiare, per chi lo avesse desiderato, di una continuità del servizio, anche nel caso del pagamento, indicando una data precisa.

Invece no, è accaduto tutto all'improvviso, senza annunci nel sito o in questo forum! Solo un annuncio nel blog inglese (e gli inglesi, tedeschi ed americani continueranno ad avere il servizio gratis) il mese scorso e ieri: http://blog.last.fm/.

Veramente complimenti!

Chiederò delucidazioni per decidere se pagare.

Ciao, Igor

• bah, io sicuramente non pago!!
    piuttosto passerò a un qualsiasi altro servizio simile e gratuito!

• igorfree escribió...
    • Usuario
    • 23 Abr 2009, 21:45

Ho deciso

Non pago, addio Lastfm.

• Usuario
    • 29 Abr 2009, 17:19
    addio lastfm

• Perché devo pagare LastFM? Sono loro che devono pagare me....

Veramente un peccato la chiusura di LastFM....ops...non ha chiuso??
    Per me comunque è come se l'avesse fatto, mettendo a pagamento il servizio. La domanda che mi viene spontanea è: "Perché solo in Italia?"

Visto che ce l'hanno con noi italiani ho deciso si non usare neanche più il loro software in modo da non contribuire gratis alla loro crescita. Il sofware infatti con lo scrobbling alimenta i loro database. Volete che continui ad alimentarvi? Bene. A vostra disposizione. Datemi solo un piccolo contributo di 3€ al mese e io vi fornirò il servizio!

Intanto che ci pensate io me ne vado su Grooveshark che offre un servizio A) Gratis B) migliore (le canzoni nella radio me le scelgo io e non voi)

Saluti e chissà, se intendete pagarmi, arrivederci ;-)

• uff

ma che palle! 3 euro non sono niente ma non ho paypal! :@

• maga99 escribió...
    • Usuario
    • 9 Nov 2009, 19:21

Lospuercos sei un grande

Grazie per avermi fatto scoprire grooveshark.

Bacca.
Los usuarios anónimos no pueden escribir mensajes. Para participar en los foros inicia sesión o crea una cuenta.