Foro » Assistenza Sito

widget bbcode, non aggiorna?

• la_cloud escribió...
    • Usuario
    • 4 Ene 2008, 11:12

widget bbcode, non aggiorna?

ho cercato ma non ho trovato argomenti simili qui nel forum italiano, allora per avere il widget in un forum ce supporta solo bbcode mi hanno detto di usare questo http://www.lastfm.it/tools/charts/
    che è la vecchia versione. fin qui tutto ok, ma come mai non aggiorna? rimangono sempre le stesse canzoni della prima volta che apro quella pagina :(

• SwH escribió...
    • Usuario
    • 4 Ene 2008, 11:18
    non si è mai aggiornato in quanto tempo?
    Le immagini vengono salvate sui nostri server, quindi non preoccuparti se a volte l'aggiornamento della tua classifica è più lento di quello della pagina del tuo profilo.
    se è passato poco tempo magari bisogna solo aspettare ;)

Pedavena, probably the best beer in the world.
    • la_cloud escribió...
    • Usuario
    • 4 Ene 2008, 11:21
    l'ultima canzone ascoltata è di oltre 40 minuti fa... cioè.. ma il bello è vedere che comunque cambiano ogni tot, ma non ogni tre quarti d'ora XD

• la_cloud escribió...
    • Usuario
    • 4 Ene 2008, 11:37
    all'alba delle 12 e 36 si aggiorna O__O
    e non aggiorna ad adesso... aggiorna a qualche minuto fa -.-'

ok ci riprovo al massimo lascio perdere T__T

• Considerato che attualmente ci sono anche dei problemi con il server che elabora i scrobbling, converrebbe almeno aspettare qualche giorno e verificare il funzionamento del widget in condizioni normali.
    I widget si aggiornano normalmente in tempo reale ma ritardi di aggiornamento possono cpmunque verificarsi.

"Una sera io, Slash e mia madre siamo andati insieme ad ubriacarci in un bar" - Dave Grohl
  • A me succede il contrario! Il widget del blog sugli ascolti settimanali conta già quello che ho scrobblato con l'ipod solo ieri (erano ascolti anche di sabato e domenica), mentre nella mia pagina ancora non sono presenti (lo saranno al prossimo aggiornamento, lo so)! :D

...anyway you'll never know the many ways I've tried...
    my Facebook - my aNobii - Infouma.net
  • maccamania ha detto:
    A me succede il contrario! Il widget del blog sugli ascolti settimanali conta già quello che ho scrobblato con l'ipod solo ieri (erano ascolti anche di sabato e domenica),

eh, chi troppo e chi niente! la cosa dipende dal fatto che i brani vengono scrobblati con un 'timestamp' ovvero un riferimento alla data e ora in cui l'ascolto è stato effetuato. Quindi vale sempre la data/ora di ascolto/scrobbling e non quella di sincronizzazione/importazione.

"Una sera io, Slash e mia madre siamo andati insieme ad ubriacarci in un bar" - Dave Grohl
Los usuarios anónimos no pueden escribir mensajes. Para participar en los foros inicia sesión o crea una cuenta.